L’estate tempo di Vacanze ma anche di Abbandoni ..

Buonasera, a tutti amici Dogs e Friends l’estate ormai è scoppiata, con questa  anche i casi di abbandono. Per questo dobbiamo unire le nostre forze per far conoscere strutture che accettano i nostri amici a 4 zampe , Hotel , Residence, Camping , località dove possiamo divertirci con il nostro fedele amico.  Per vivere un esperienza incredibile una vacanza con il nostro amico. Qualunque luogo ( Mare , Montagna, Campagna, Fiumi, Laghi …) possono trasformarsi in luoghi Pet Friendly.  Se non potete portare il vostro cane con voi, potete affidarvi a persone competenti che possono occuparsi del vostro amico durante le ore del giorno e della sera con attività di Asilo , Dog sitter , passeggiate interattive , oppure pensioni casalinghe che ospitano anche nelle ore notturne.

Noi come Scuola Cinofila offriamo il servizio di Asilo , Dog sitter , Passeggiate interattive che ricoprano tutta la giornata anche dividendola in fasce orarie in modo da tenere occupato il cane per l’intera giornata con alcuni momenti di rilassamento anche nella propria casa.

L’intento di questo articolo è di raccontarci le vostre vacanze con il vostro amico a 4 zampe , i luoghi che avete visitato con lui, e se volte condividere con noi anche le strutture che vi hanno ospitato, e se ci sono itinerari particolari da visitare.

 

Tema dell’articolo : Dove andrete in vacanze con il vostro amico a 4 zampe?

Grazie per il vostro aiuto …. Vacanze con il cane

Seguimi!